Blood Suckers Slot Machine: gioco gratis e recensione

La Blood Suckers slot machine vi metterà a disposizione 5 sui quali arrivare alle vostre combinazioni vincenti. A questo bisogna aggiungere le 25 linee di pagamento presenti nella slot che è stata sviluppata da NetEnt offrendovi anche simboli Wild e simboli scatter per vincere ancora di più cercando di attivare al jackpot da 15.000 euro anche grazie ai molti free spin a disposizione. Il mondo dei vampiri vi attende con tutte le sue insidie ed i suoi misteri più reconditi.

Simboli

Come vi potreste attendere troverete tutti i simboli classici della mitologia legata al mondo del vampiri. Croci, Aglio, Bare e i vampiri stessi. Una grafica che vi farà subito entrare in un mondo mistico, magico ed a tratti terrificante per qualcuno, per altri invece si tratta di un mondo pieno di emozioni e suggestioni che impossibile lasciarsi sfuggire. La colonna sonora della Blood Suckers è molto adatta alla tematica spaventosa e vi farà vivere delle serate che on dimenticherete facilmente.. I vampiri vi attenderanno sempre tra i 5 rulli della Blood Suckers. Anche la grafica attorno ai rulli rimanda al mondo fantasy di queste creature che sono vivide nell’immaginario di chiunque, giovane o vecchio che sia. Avrete 4 tipi di Vampiri da combattere, Bicchieri pieni di sangue, Acqua benedetta, Bibbie ed anche una Vittima femminile che non poteva mancare in un gioco come la Blood Suckers slot. La maggior parte delle icone sono anche animate al momento della vincita. È proprio la vittima a fungere da simbolo Wild e sostituire ogni altro simbolo nelle combinazioni vincenti, tranne il simbolo Bonus e quello Scatter che è il Vampiro.

Pagamenti

Il mondo dei vampiri non è solo spaventoso, ma vi offre anche molte possibilità di vincere buone somme di denaro se saprete sfruttare le sue potenzialità al meglio. Ecco che dovrete trovare I metodi giusti per uccidere I vampiri che vi tormentano. Avrete un’ampia scelta di possibilità di puntate con questo gioco e non vi stancherete mai di provarle. La Blood Suckers è adatta d ogni tipo di giocatore potrete puntare da un minimo di un centesimo fino a 50 cent per ogni gettone. La puntata massima per ogni giro sarà di 50 euro. I giocatori che non conoscono molte le slot NetEnt lo faranno presto grazie alle caratteristiche della Blood Suckers. Se amate I vampiri non potrete che amare questa slot incredibile. Da 3 a 5  simboli Scatter vi daranno 10 free spin triplicando della vincita. Mentre I simboli Bonus vi faranno entrare nel gioco bonus della Blood Sucker, facendovi entrare in una nuova schermata. Una slot dalla tematica classica ma sviluppata in modo interessante. Una grafica curata ed un sonoro adatto alle situazioni che si sviluppano sui rulli di questa slot veramente intrigante.

Allevamentodisutri.it | PahlawanWeb powered by WordPress